"L’unicità del sistema BALKILL è nell’azione sinergica della fotocatalisi con led UVC che avviene in un apparato filtrante brevettato per bloccare e inattivare virus e batteri con una minima perdita della portata d’aria. In un’ora, senza sottoprodotti nocivi, l’aria ritorna in ambiente depurata"
Ing. Alfredo Gandini
Ingegnere meccanico aeraulico

Balkill

IL FATTORE K. UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE BALKILL

Tra i prodotti di depurazione dell’aria presenti sul mercato, solo BALKILL è in grado di assicurare sia le migliori performance che i massimi vantaggi competitivi: efficienza, garanzia dei risultati, velocità d’azione, ecosostenibilità ed economicità del sistema, comfort e adattabilità all’impianto esistente, una gamma di prodotti profilata per ogni settore di attività. Tutti questi plus costituiscono il Fattore K: cioè il fattore vincente di BALKILL, quello che fa la differenza.

BALKILL. LA DIFFERENZA È NELL’EFFICACIA: il 99,9%

Molti apparecchi in commercio esibiscono certificati del 99,9% di efficacia. Esaminando meglio i dati, emerge che tali test vengono effettuati su volumi d’aria limitati e con tempi d’azione spesso molto lunghi.

ll dato di laboratorio non è rappresentativo del brevissimo tempo in cui, in ambiente reale, batteri e virus nell’aria passano veloci nei dispositivi. Solo con le tre tecnologie integrate nel sistema BALKILL i patogeni presenti in grandi volumi di aria vengono fermati e inattivati.

BALKILL. LA DIFFERENZA È NEI TEST DI EFFICACIA

Regìa Innovaction è in grado, a richiesta, di dimostrare i risultati di abbattimento di virus e batteri con test da prelievi in loco, prima e dopo l’installazione di BALKILL. Solo un test di abbattimento dei patogeni nell’aria in ambiente reale dà indicazioni effettive della validità di una tecnologia di depurazione.

BALKILL. LA DIFFERENZA È NEI TEMPI D’AZIONE: SOLO 60 MINUTI

Il flusso d’aria passa attraverso il sistema BALKILL e tutte le particelle contaminanti che contiene vengono decomposte sullo speciale materiale filtrante in soli 6 minuti. La conoscenza della dinamica dei flussi aeraulici ci consente di convogliare grandi quantità di aria nel sistema, aspirando aria tossica da un lato e immettendola depurata dall’altro. BALKILL abbatte virus e batteri in tempi record: in soli 60 minuti tutta l’aria della stanza viene decontaminata e depurata.

LA DIFFERENZA È NEL SISTEMA A LIVELLO AVANZATO (PATENT PENDING RM N. 102021000014477) 

L’utilizzo competente delle tecnologie più costose e innovative nel settore dei led e dei nanomateriali, uniti allo studio del comportamento degli aerosol, hanno portato a ingegnerizzare un apparato virucida e battericida di efficacia comprovata in ambiente reale. Chiunque può constatare con un rilevatore della qualità dell’aria che, con BALKILL in funzione, i livelli di PM, Voc, Formaldeide, Nox ecc. calano vertiginosamente. La scissione delle molecole contaminanti avviene nella camera di reazione, dove anche allergeni, muffe, funghi, batteri e virus vengono disgregati. Il materiale filtrante mantiene nel tempo le sue caratteristiche e può essere lavato con acqua e sapone e reinstallato.

BALKILL. LA DIFFERENZA È NELL’ADATTABILITÀ AL TUO IMPIANTO

Mettere BALKILL prima dell’UTA (Unità di Trattamento Aria) trasforma il tuo impianto di condizionamento in un depuratore d’ambiente a ciclo continuo, certificato, silenzioso, durevole nel tempo e con minimi costi di gestione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I professionisti di Regia Innovaction sono sempre a tua disposizione .