IN OGNI ATTIVITÀ, IN OGNI AMBIENTE, IN OGNI SETTORE DI INTERVENTO, BALKILL TI PROTEGGE

Dal piccolo ufficio al grande teatro, BALKILL fornisce un contributo rilevante alla decontaminazione dell’aria, studiando per ogni caso e per ogni settore il dispositivo giusto, adattandolo, se è il caso, a standard più rigorosi (es. settore navale e ferroviario).

È importante introdurre elementi di tranquillità anche psicologica sui luoghi di lavoro, di svago, di trasporto, nelle strutture pubbliche, ospedaliere e scolastiche, insomma dovunque la gente debba o voglia incontrarsi per riconquistare il diritto e il piacere della socialità. Installare un dispositivo efficace e testato come BALKILL può diventare non solo una garanzia di maggior salute, ma anche un importante elemento promozionale per poter tornare alla piena capienza e ai profitti precedenti la pandemia.

Trasporto Ferroviario

Trasporto marittimo

Trasporto Marittimo

Ospedali e cliniche

Ospedali e Cliniche

Automotive

Automotive

Bar e ristoranti

Bar e Ristoranti

Attività Commerciali

Centri commerciali

Centri Commerciali

Strutture produttive e industriali

Strutture Produttive e Industriali

Studi medici e dentistici

Studi Medici e Dentistici

Scuole e asili

Scuole e Asili

RSA

Residenze per Anziani

Palestre

Strutture Sportive

Cinema, teatri e musei

Cinema, Teatri e Musei

Contesto residenziale

Residenziale

IL SISTEMA DI DEPURAZIONE BALKILL: SCONFIGGE VIRUS E  BATTERI, TI RESTITUISCE LA TRANQUILLITÀ

È il momento di preoccuparsi della salubrità del proprio ambiente, sia esso la casa o il luogo di lavoro, e installare un sistema ecologico di depurazione dell’aria.

BALKILL può essere installato in qualunque ambiente, piccolo e grande, come dispositivo integrabile all’impianto di climatizzazione oppure indipendente, da appoggio, a parete, a soffitto, in diverse dimensioni e portata.

LA PANDEMIA DA COVID-19: UN EVENTO CHE HA CAMBIATO LA NOSTRA VITA

Il Covid-19 è stato un evento traumatico sotto tutti i profili: un enorme numero di vite umane spezzate, il distanziamento fisico obbligato, le conseguenze sociali e psicologiche cambieranno per sempre il nostro modo di vivere e abitare.

LE CONSEGUENZE DELLE RESTRIZIONI  SULLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

L’impatto economico è stato devastante e ha colpito soprattutto quei settori in cui le relazioni interpersonali sono fondamentali: la scuola, il turismo, la cultura, i trasporti, e a cascata quasi tutti gli altri. Molte piccole e medie imprese hanno subìto un colpo letale, i numeri della disoccupazione sono disastrosi.
Mai più dobbiamo trovarci in futuro nella stessa condizione di fragilità, stremati da un virus capace di causare i danni di una guerra. 

La paura della contaminazione da microorganismi patogeni ce la porteremo dietro per qualche anno, e avrà il lato positivo di indurci a modificare alcuni comportamenti sbagliati. 

Dovremo stare più attenti all’igiene e alla qualità dell’aria, senza inquinare un ambiente che abbiamo già gravemente compromesso.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I professionisti di Regia Innovaction sono sempre a tua disposizione .